Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Vorrei tornare come prima».
Il 36enne, conosciuto in tutto il mondo per la quantità di operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto per assomigliare al fidanzato di Barbie, ha rivelato che gli è stato chiesto di perdere 16 chili per continuare a lavorare.
GUARDA: Napoli, Rodrigo Alves manda in subbuglio la città: selfie anche in Chiesa (VIDEO)
Come riporta il Daily Mail, Alves, non avrebbe più intenzione di cambiare il proprio aspetto per lavoro e vorrebbe tornare a un look più sobrio. Il Ken umano ha raccontato di essere stato costantemente a dieta per non avere problemi con le sue 22 liposuzioni. E adesso sarebbe arrivato il momento di dire basta.
GUARDA: Occhi, naso, mento, bocca e viso: ecco il nuovo volto di Rodrigo Alves – ESCLUSIVO (VIDEO)
«Per quanto mi piacerebbe essere quello che mi chiedono per motivi lavorativi – ha spiegato – io ho 36 anni e non voglio più essere magro. Sto cercando di ridimensionarmi e di circondarmi di persone che mi amano per quello che sono e non per come mi vedono».
Ha poi aggiunto: «Negli ultimi sette anni ho dovuto essere all’altezza delle aspettative della gente, ed oggi mi rendo conti che, nonostante i miei sforzi e il mio corretto stile di vita che ho sempre avuto, non sono mai stato completamente felice. Sono sempre stato a dieta per il pericolo di problemi con le 22 liposuzioni a cui mi sono sottoposto ed oggi sto finalmente imparando a lasciarmi andare e a capire che va bene non essere perfetto. Ho preso un po’ di chili e non mi entrano più i vestiti, a volte mi scambiano anche per una donna, ma va bene così».