Si chiama Oskar Arngarden, ha 35 anni, vive in Svezia, è biondo, ha gli occhi azzurri e un fisico perfetto grazie alla palestra: su Instagram è diventato una star e ha migliaia di follower proprio grazie alle foto e ai video dei suoi allenamenti a petto nudo che ogni giorno ricevono centinaia di like, da uomini e donne.
Fin qui sembrerebbe tutto abbastanza consueto, visto che sono tanti gli appassionati di sport che condividono le foto dei propri allenamenti: la particolarità di Oskar è che è un prete luterano della Chiesa di Svezia, non a caso tra i suoi numerosi tatuaggi molti sono a tema religioso. Molti suoi follower non ci credono, eppure è così: la vita di Oskar si divide tra i suoi impegni religiosi e la sua passione per lo sport, grazie alla quale è anche diventato istruttore in una palestra dedicata al crossfit, attività che svolge in questo periodo dopo anni di arti marziali e golf.
GUARDA: Amici, Andreas Muller sexy mostra (quasi) tutto!
Oskar è diventato prete all’età di 27 anni dopo un lungo percorso interiore che gli ha permesso di trovare la sua strada.
GUARDA: Lenny Kravitz: a 54 anni ha ancora un fisico pazzesco!
E così, tra una foto a petto nudo e l’altra, il sacerdote utilizza Instagram anche per trasmettere ai suoi seguaci la parola di Dio: “Quanto è importante ascoltare l’un l’altro e prenderci del tempo l’uno per l’altro: le relazioni sono davvero ciò che ci rende ricchi”, ha scritto, ad esempio, sotto a un suo selfie che lo ritrae in abito talare. “Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo parole come ‘grazie’, ‘scusa’ e ‘aiuto’ – ha scritto in un altro post – Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita mi insegna a combattere ogni giorno”.