“La casa di carta”, fortunata serie tv Netflix che narra delle imprese criminali di una banda di ladri, diventerà presto un cartone animato. A rivelare la notizia sui social è stata Cristina D’Avena, la regina delle sigle che, non a caso, è stata scelta proprio per interpretare anche quella del nuovo cartone.
“Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla – ha scritto Cristina su Instagram – Quando me l’hanno chiesto potevo forse rifiutare?”. Ecco il video dell’annuncio:
Per il lancio del cartone de “La casa di carta”, Cristina D’Avena ha indossato la famosa tuta rossa utilizzata dai rapinatori della serie tv, con tanto di maschera di Dalì. La regina delle sigle ha condiviso con i fan anche alcune foto del backstage del video che l’ha vista come protagonista.
Al momento non si conosce la data della messa in onda del cartone; probabilmente bisognerà attendere ancora un po’, considerando che la terza stagione della serie è stata da poco pubblicata sulla nota piattaforma.