Cara Delevingne e Ashley Benson hanno smentito di essersi sposate a Las Vegas. La notizia di una cerimonia ha fatto il giro del mondo e poi è stata smentita: «Si è trattato solo di una cerimonia d’amicizia e non di un matrimonio legalmente valido».
Le due attrici si sono conosciute all’inizio del 2018 sul set del film Her Smell. Da allora sono inseparabili, nonostante all’inizio abbiano voluto tenere riservata la loro relazione.
LEGGI: Cara Delevigne agli omofobi: “Trovatevi un hobby che non sia odiare gli altri perché sono felici”
L’hanno resa ufficiale poco tempo fa, nel mese del Pride, condividendo la foto del bacio.
LEGGI: Cara Delevigne e Ashley Benson festeggiano un anno d’amore a Parigi
Nel frattempo vivono già insieme, tra Londra e Los Angeles. E piuttosto che andare a nozze, intanto, hanno voluto celebrare il loro amore con una serie di tatuaggi.
Cara, 26, si è fatta tatuare un’inequivocabile «A» sul fianco, sotto il seno; Ashley, invece, nello stesso punto ha scritto «CD» e adesso sull’alto ventre ha aggiunto la parola «Squish», il soprannome che ha dato alla fidanzata.
Inoltre le due da un paio di mesi sfoggiano anelli gemelli. Tra loro è stato un colpo di fulmine, come ha rivelato la modella. Si sono innamorate quando meno se lo aspettavano, ha spiegato sulla nuova cover di Marie Claire: «Non lo stavamo cercando, la nostra relazione è stata da subito molto naturale»
Cara Delevingne e Ashley Benson si regalano una panca fetish! LE FOTO
Ashley ha portato nella vita di Cara quella stabilità tanto cercata:«Mi ha aiutato ad amarmi quando ne avevo più bisogno. Mi ha mostrato cos’è il vero amore e mi ha mostrato come accettarmi, che è stato più difficile di quello che pensavo. Ti amo, zuccherino», ha rivelato a inizio giugno durante il TrevorLIVE Gala, quando è stata premiata per il suo impegno a difesa dei diritti della comunità LGBT. Un tatuaggio (o più) è per sempre.