Da settimane Alessia Marcuzzi ha conquistato l’interesse dei media grazie alla nuova edizione di “Temptation Island Vip”, prevista a settembre, che la vedrà nel ruolo di conduttrice. Nelle ultime ore, però, l’attenzione sulla showgirl si accesa nuovamente per una dichiarazione molto particolare, rilasciata in un’intervista al settimanale Oggi, dove parla di un incontro con gli Ufo.
Raccontando alcuni aneddoti della sua infanzia, Alessia ha si è soffermata su quando, da piccola, era con la bisnonna al mare e ha visto “una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra”.
Consapevole che una frase del genere possa suonare un po’ sopra le righe, la conduttrice ha confermato con sicurezza quanto ha visto: “Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo – ha detto nell’intervista – È stata un’esperienza forte. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti”.