Negli ultimi mesi si è creata molta attenzione attorno ai remake che la Disney sta realizzando dei suoi cartoni più celebri. Come sapete, l’annuncio degli attori per il prossimo film dedicato a “La Sirenetta” ha scatenato le reazioni più diverse e anche qualche polemica. Per “Lilli e il vagabondo“, invece, le scelte sono state subito apprezzate dal pubblico.
Pochi giorni fa Disney ha svelato le foto dei due cani che interpreteranno i protagonisti del film: la parte di Lilli, che nel remake sarà doppiata da Tessa Thompson, è stata affidata alla piccola Cocker Spaniel Rose, mentre nella parte del vagabondo Biagio, doppiato da Justin Theroux, ci sarà il cane Monte.
Il film verrà trasmesso sulla nuova piattaforma di streaming Disney + a partire dal prossimo 12 novembre. Al momento non sono stati diffusi molti altri dettagli ma, visti i tanti attori coinvolti nel cast, è prevedibile che nel remake saranno presenti molti più personaggi rispetto a quelli visti nel cartone originale. La Disney ha però rassicurato tutti dicendo che la storia non verrà stravolta e seguirà fedelmente quella portata sul grande schermo nel 1955.
GUARDA: Mulan, primo trailer italiano per il nuovo film Disney (VIDEO)
Ecco una delle prime immagini del film: