E’ davvero triste quello che state per leggere in questo articolo, sopratutto perché le cose dette sono state pronunciate da una ragazza giovanissima.
Stella Manente, influencer, si è scatenata contro il Pride di Milano in modo vergognoso con frasi tipo: «Perché non esiste più Hitler?».
Le dichiarazioni della Manente hanno fatto il giro del web scatenando l’indignazione di molti – tra cui Cristiano Malgioglio – poi sono arrivate le scuse e le motivazioni della modella. Ma procediamo con ordine.
lI Pride di Milano del 29 giugno è stato un evento che – secondo gli organizzatori – ha portato per le strade meneghine più di trecentomila persone. Un’edizione record preceduta da una settimana di eventi a tema che hanno invaso Milano con gli arcobaleni simbolo internazionale del Pride. Eppure c’è chi non ha notato nulla. Trattasi della modella e influencer Stella Manente, 196mila follower su Instagram, che proprio mentre l’onda colorata sfilava lungo il percorso stabilito – che ha comportato la chiusura di alcune strade – si è imbattuta nella folla festante.
La Manente era diretta alla stazione, e infastidita ha pubblicato alcune storie su Instagram, poi prontamente cancellate ma di cui è rimasta traccia sul web. «Cioé io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire ca**o», esordisce. E continua: «Perché non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Tu guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove ca**o è, a farsi le seg*e perché non ha un ca**o da fare, cioè una vergogna guarda…».
Noi di SPYit.it auguriamo alla cara e dolce Stella tanta, ma tanta tanta, felicità!