Heather Parisi dedica un bellissimo messaggio agli amici LGBTQ in occasione del Milano Pride 2019: “La democrazia è il diritto di ciascuno ad essere diverso“.
“Ho sempre apprezzato la diversità, la mia e quella degli altri – ha dichiarato la showgirl – la diversità, qualunque diversità, è la ragione del perché siamo in questo mondo e della grande bellezza dell’esser umano”.
GUARDA: Heather Parisi: “Sono nata in mezzo ai gay, amo la diversità”
“Sono cresciuta nella comunità gay di San Francisco ed è li che ho imparato a vivere le differenze – continua – ad ascoltare storie diverse e ad amare diversamente. Non bisogna avere paura di esibire la propria diversità”.
“Bisogna ricordare che cinquanta anni fa, la prima volta, fu rivolta – dichiara la Parisi – non dobbiamo mai smettere di lottare per quello in cui crediamo. La democrazia è il diritto di ciascuno ad essere diverso. La democrazia non è uno sport per spettatori, non bisogna star a guardare, c’è bisogno del contributo di tutti”.
“Io sono la differenza, sono orgogliosa di essere diversa” con queste bellissime parole Heather Parisi augura a tutti un felice Pride!