Ecco le hit dell’estate, le canzoni più ascoltate nel 2019, quelle che sentiamo in radio, in tv, su Youtube, Spotify, nei bar e nei locali, insomma ovunque.
Quelle che ci hanno fatto compagnia durante tutto l’anno e che rappresentano la colonna sonora dell’estate. In poche parole, i tormentoni del 2019, italiani e stranieri. Ci sono vecchie conoscenze e molti nuovi nomi. Buon ascolto!
Jambo è forse il tormentone dell’estate 2019, e a realizzarlo sono un duo già autore di altri tormentoni, Takai & Ketra, con OMI e un’altra protagonista delle estati, la voce di Giusy Ferreri. Questo allegro e ritmato singolo è già vendutissimo ed è senza dubbio una delle colonne sonore di questa stagione. Per chi non lo sapesse, Jambo significa semplicemente “Ciao” in swahili. Da non perdere il video.
Torna una delle nostre più amate popstar, Marco Mengoni, con una delle sue canzoni più belle degli ultimi anni e un nuovo album. Un altro dei probabili tormentoni dell’anno.
Che dire, non è davvero estate senza il tormentone estivo di J-AXe quindi una delle canzoni dell’estate 2019 è sicuramente Ostia Lido, ispirata alle vacanze italiane e a una delle spiagge più popolari, appunto quella di Ostia.
Ava Max, la diva statunitense di origini albanesi, da molti considerata l’erede di Lady Gaga, torna con un nuovo singolo So Am I, dopo l’enorme successo di Sweet But Psycho.
A quanto pare ascoltatissime nelle spiagge, non solo salentine ma di tutta Italia, questa irresistibile canzone dei Boomdabash con Alessandra Amoroso è candidata ad essere una delle canzoni dell’estate.
Una parata di stelle del rap e del pop italiano con un produttore che sforna solo successi per una delle canzoni del 2019 nonchè, senza dubbio, uno dei tormentoni estivi dell’anno è Calipso di Charlie Charles.
Il bello e bravo cantante spagnolo, Alvaro Soler, è già autore di tanti tormentoni estivi negli anni passati, e dopo essere stato anche protagonista della tv italiana, ritorna con “La Libertad”.
Ed Sheerann e Justin Bieber con “I Don’t Care“, due fenomeni del pop mondiale uniti per una hit che sentiremo tantissimo sulle spiagge italiane e non…
Una delle canzoni del momento è questo bel pezzo frutto della collaborazione tra Cardi B & Bruno Mars, due giganti del pop per un singolo di successo.
Madonna, già, proprio lei, che è record d’incassi con il nuovo disco Madame X sta già facendo impazzire tutti con la sua “God Control“.
Ve li ricordate? I Jonas Brothers sono cresciuti e tornano con un pezzo dal titolo molto semplice, Cool, che ha come obiettivo quello di diventare uno dei tormentoni del pop mondiale. E pensiamo che ci riusciranno.
I Thegiornalisti, il gruppo di Tommaso Paradiso, con Maradona Y Pelé sono già una hit…
Lei è diventata in poco tempo una delle regine italiane indiscusse delle hit estive, stiamo parlando di Baby K e di “Playa“.
E cosa dire di “Magari Muori“, il brano di Romina Falconi con Taffo che ironizza sulla morte? Di sicuro sarà uno dei brani più divertenti e ironici di questa caldissima estate non trovate?
Anceh Taylor Swift con la sua “You Need To Calm Down” ha buone possibilità di entrare nella testa degli italiani…
In questa nuova versione di “Vivere Tutte Le Vite” Elisa e Carl Brave hanno conquistato la classifica…
Il ritmo latino di “Cartagena” resta in testa. Questa volta Ivana Spagna & Jay Santos ce la farà a conquistare tutti?
cosa ne pensate de Lo Stato Sociale con Arisa e Myss Keta con DJ di M*** ?
Ha buone possibilità anche la romantica Never Really Over di Katy Perry…
Poi c’è lui che non ha bisogno di presentazioni…
Queste sono alcune delle canzoni del 2019, almeno secondo noi. Le più belle o comunque le più ascoltate e le più famose. La lista sarà aggiornato nel tempo.