A rilasciare una fortissima intervista a Selvaggia Lucarelli è stata Pamela Perricciolo, l’agente di Pamela Prati e socia di Eliana Michelazzo.
Nella lunga intervista la donna dichiara che Eliana Michelazzo viveva con lei “la società Aicos è intestata a lei, come la casa in cui viviamo e l’auto – dichiara la Perricciolo – avevamo firmato un documento di riservatezza tra noi tre con uno studio legale. Eliana prende 7 mila euro ad ospitata dalla D’Urso, le era stato promesso anche il Grande Fratello poi, per fortuna, Pier Silvio Berlusconi si è opposto. Mentre a Pamela è stato congelato il cachet preso da Mediaset di 40 mila euro. Entrambe hanno debiti ma non vogliono che si sappia e il cachet della Prati di Domenica In è stato pignorato dal fisco”.
“Pamela prende 1200 euro al mese di pensione – continua la Perricciolo – la storia di Caltagirone è stata gestita male da tutte e tre, ora abbiamo zero credibilità”.
Sulla storia di Simone Coppie, compagno immaginario di Eliana Michelazzo dichiara: “E’ venuta ad entrambe l’idea di dire ai giornali che si sposava con questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva fare il trono di Uomini e Donne”.
“A Verissimo non ho riconosciuto Pamela Prati, sono io ad aver paura di lei, non lei di me – continua – ho i suoi messaggi in cui mi diceva che Mark Caltagirone era accanto a lei sul divano. Dice bugie”.