Secondo quanto riportato dal New York Times, presto la Base Hologram realizzerà un tour con l’ologramma di Whitney Houston.
A darne conferma anche la sorella, Pat Houston, che ha dichiarato: “Whitney era orgogliosa della sua famiglia, che includeva anche i suoi fan. Adorava il suo pubblico, ed è per questo che sappiamo che avrebbe amato questo spettacolo“. Si tratterebbe di un show che ripercorre tutta la sua vita e la sua carriera. Un modo meraviglioso per celebrare un’artista di così alto livello. Per il momento non sono state rese note le tappe e le date del tour, ma sappiamo che ci sarà una band dal vivo che accompagnerà la cantante in versione virtuale.
LEGGI: Whitney Houston torna a cantare in tour… grazie al suo ologramma!
Ma le novità non finiscono qui. A breve potrebbe arrivare anche un album postumo. Whitney Houston ha pubblicato il suo ultimo disco “I Look to You” nel 2009, quindi si tratterebbe della prima registrazione in studio dopo la sua morte. E ancora: si vocifera anche di un musical per Broadway e di uno show pensato per le sale di Las Vegas.