Notte di confessioni al Grande Fratello 16: Guendalina Canessa e Cristian Imparato sono tornati sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi.
“Alcuni miei amici sono stati con lui” ha detto Guendalina che non è una concorrente, ma una “disturbatrice” come Alberico Lemme.
POCHI GIORNI FA: GF16, Michael Terlizzi in lacrime: “Non sono gay”
Cristian e Guendalina erano in giardino e stavano parlando di ospitate e rivincite, quando è arrivato Michael Terlizzi. Hanno parlato di tisane e poco dopo Michael è rientrato in Casa. A questo punto Cristian ha chiesto a Guendalina: “Su di lui c’è stato casino fuori?”, “Cacchio…eh” ha detto la gieffina e Imparato in sottofondo: “Massacrato”.
MENTRE IL PADRE IN TV: Grande Fratello, il dramma di Franco Terlizzi in diretta: “Mio figlio non è gay”, poi scoppia a piangere
La Canessa ha aggiunto: “Io non lo so per quello che vedo…io so di mio, dalle mie amiche…i miei amici…e mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa…adesso non ti so dire se stavano ancora gestendo un po’ questa cosa però prima o poi…” e Cristian: “Non esce, non vuole…io da una parte sento che c’ha qualcosa di omosessuale…”.
La chiacchierata sull’orientamento sessuale di Terlizzi jr. è andata avanti: Imparato ha ribadito la sua convizione, mentre la Canessa ha aggiunto “se bevessi un altro po’ potrei dire un’altra cosa”. Un utente di Twitter ha sentito: “Guendalina ha appena detto che sa cose su Michael e sulla sua omosessualità…Per certo. Ma che gliele racconterà fuori”.