Di: Giulia Avvocata Coppola
Francesco Nozzolino, star del web nonché famoso personaggio del Salottino di Avanti un altro, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e, ospite delle seguitissime trasmissioni di Barbara D’Urso, ci accompagnerà in questa estate con un nuovo brano musicale dal titolo : “Mi piace la zucchina”.
GUARDA: Francesco Nozzolino ha trovato l’amore!
Chi ti ha aiutato nella scrittura del testo?
La canzone è stata prodotta dai miei amici di A2A Produzioni, i quali hanno curato anche la produzione del mio primo successo musicale Ciaone.
Quando abbiamo cominciato a lavorare al testo ci siamo posti l’obiettivo di trasmettere attraverso questa canzone allegria, divertimento e anche un po’ di spensieratezza, cosa difficile da trovare in giro di questi tempi.
Argomenti trattati?
Come suggerisce il titolo, tema centrale del brano è quello dell’alimentazione, nella sua accezione più ironica.
Si parlerà anche di rapporti di coppia, a volte scontrosi, ma caratterizzati da un forte sentimento d’amore che consente di risolvere qualsiasi dissapore/incomprensione.
GUARDA: Francesco Nozzolino ancora vittima di aggressioni omofobe a Napoli (IL VIDEO)
Qualche anticipazione sul video?
Non posso svelare molto ovviamente, ma posso certamente affermare che sarà un video spiritoso, estivo, brioso con alcune scene che potrei definire un po’ “ trash ” se volessi utilizzare un termine noto al mondo del web. In realtà metto tanta ironia in ogni cosa che faccio, con l’intento di strappare un sorriso alle persone che mi seguono.
Nel video ci saranno anche Mery Esposito, Vincenzo Alfieri e Mirkopek, attori, blogger, influencer e soprattutto carissimi amici che con la loro simpatia ci faranno divertire tanto.
GUARDA: “No al bullismo” arriva il video di Marco Padula con Francesco Nozzolino e “Saluta Antonio” (VIDEO)
Puoi spoilerarci anche qualche verso della canzone?
Mmmh… va bene! Vi svelo il pre-ritornello! “… e invece no, mi chiedi sempre quello, cosa devo fare per essere più bello?….dimmi che ti piace, lo mangerò anche io se sarò capace!…”
Il video ufficiale e il brano saranno disponibili su YouTube e su tutti i Digital Store da lunedì 6 maggio 2019.