Il fenomeno trash del momento, la simpaticissima Follettina Creation, ha debuttato in tv ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
La donna, 39enne, che è diventato un vero fenomeno del web con i suoi video, ha raccontato alla conduttrice come è nato il suo personaggio: “Sono una donna semplice, non mi piace apparire per quella che non sono e i video che faccio nascono in modo spontaneo, non c’è nulla di costruito, per questo non sono truccata“.
Una volta ospite in tv Follettina ha anche realizzato un sogno, quello di fare un ballo con Costantino Vitagliano, tronista storico di Uomini e Donne.
ASCOLTA: Estate 2019: arriva la hit di Barbara D’Urso con Cristiano Malgioglio “Dolceamaro” (AUDIO)
Terminate le riprese Follettina, e la sua amica Youtuber Chiara D’Alessandro, hanno realizzato un video per riassumere l’emozione della loro prima volta in tv dalla D’Urso.
Durante le riprese si è anche parlato dell’esperienza tra la donna e l’ex tronista: “Com’è stata l’esperienza? Bella eh? Hai ballato anche con Costantino… – chiede l’amica – Ma non sarò geloso tuo marito?” (Follettina è sposata da circa 5 anni).
“Spero di no – risponde Follettina – anche perché costantino è… (ride) e aggiunge – ma lo convertirei volentieri. Maritozzo non guardare questo video”. Sotto il video!