Il prossimo 4 luglio, David Beckham e Victoria festeggeranno i loro primi 20 anni di matrimonio.
I due stanno insieme da una vita e, nel corso degli anni, hanno conciliato vita sentimentale e professionale meglio di chiunque altro: i Beckham non sono solo una famiglia affiatata, ma anche un brand multimilionario.
L’ex calciatore e la stilista sono stati spesso oggetto di pettegolezzi, ma non sembrano curarsene. I tabloid negli ultimi tempi hanno alluso continuamente ai presunti tradimenti del calciatore e alle sorti non propriamente rosee della casa di moda fondata dall’ex Spice Girl, ma David e Victoria sono ancora qui, dopo 20 anni, rivelandosi una delle coppie più invidiate e solide dello showbiz.
LEGGI: Victoria Beckham: fan pagano 130 euro per incontrarla e fare una foto ricordo!
La loro più grande ricchezza è sicuramente rappresentata dai quattro figli Brooklyn (19 anni), Romeo (16 anni), Cruz (14 anni) e Harper (7 anni), sempre al loro fianco in tutti i momenti cruciali. I ragazzi Beckham c’erano anche durante l’ultima London Fashion Week, per supportare la loro mamma. Proprio in occasione della sua sfilata, Victoria ha rilasciato a ETOnline alcune dichiarazioni circa il suo longevo matrimonio, tessendo le lodi del marito: “David è un marito grandioso, un meraviglioso papà e il migliore partner in affari che si possa desiderare. Lui mi supporta e sostiene davvero in tutto quello che faccio.”
LEGGI: Victoria Beckham: a Madrid entra in una palestra e trascina per i capelli l’amante di David
David Beckham, qualche tempo fa, ha dichiarato: “Essere sposati è un duro lavoro. Può essere complicato, ma a volte sono le piccole cose a fare la differenza. Ciò che dobbiamo fare prima di tutto è proteggere sempre i nostri figli.”