Il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che ufficialmente uscirà venerdì prossimo, è finito in rete provocando l’ira della cantante che dichiara: “Mandatemi nome e cognome di chi ha diffuso il brano e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti GRATIS”.
Si perché il brano, “In Questa Nostra Casa Nuova”, stando alle dichiarazioni che la Pausini ha fatto su Twitter ad alcuni fan, lo avevano in pochissimi della casa discografica: “Nessuno sapeva della canzone – scrive Laura – Oggi l’abbiamo consegnata alle radio perché la trasmettano venerdì, ma le radio hanno un’etica. Non credo sia uscita da lì… o avete il nome di chi sto cercando?”.
LEGGI: Laura Pausini e Biagio Antonacci: “In Questa Nostra Casa nuova” è il nuovo singolo.
Tutto nasce dal commento di una ragazza, fan di Laura, che scrive: “Ma come è possibile che la canzone sia già fuori?”, da lì il botta e risposta con la Pausini. Ecco tutta la conversazione!
Laura Pausini – Già fuori? Dove scusa?
Fan – La maggior parte ce l’hanno tutti su whatsapp
L – Ecco come rovinare la storia delle canzoni. In classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele. A me sta storia succede sempre, sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Sta storia deve finire
F – Credo la colpa sia della gente che lavora con te che l’ha condivisa
L – La vedo dura, nessuno sapeva della canzone. L’abbiamo diffusa oggi alle radio per farla trasmettere venerdì. Ma le radio hanno un’etica. Non credo sia uscita da lì… o avete il nome di chi sto cercando?
F – Laura la canzone è arrivata anche a me, e non è la prima volta, la stessa cosa è successa con l’intero cd di Fatti Sentire e con l’annuncio del tour negli stadi. Qualcuno che ti sta attorno che non ti vuole molto bene forse c’è!
L – Ma se arriva aa voi ci sarà un primo che la riceve e sa da chi. Non è arrivato per caso il momento di farsi sentire davvero con me? Mi date una mano a capirlo?
F – Non si sa da dove provenga, su Facebook è pieno di post di gente che dice che ce l’ha.
L – Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti GRATIS, vediamo chi parla.
Sotto alcuni tweet della cantante con i fan!
GUARDA: Laura Pausini, concerto a sorpresa in piazza Duomo a Milano (VIDEO)