Il cast della nuova edizione del Grande Fratello nip condotto da Barbara D’Urso è quasi pronto…
L’appuntamento è previsto prossimamente in prima serata su Canale 5, ma ancora non è stata comunicata una data precisa di messa in onda.
Riguardo alle prime indiscrezioni sul cast, ecco i nomi dei prossimi coinquilini della casa più spiata d’Italia, volti che la D’Urso conosce bene perché presenti nei suoi programmi tv.
La prima è Fariba Thehrani, mamma di Giulia Salemi e suocera di Francesco Monte.
Alcune indiscrezioni, però, avanzano la possibilità che nella Casa entri Francesca De Andrè, nipote del cantautore Fabrizio e tra le opinioniste più affezionate della D’Urso.
Le porte della casa potrebbero aprirsi anche per Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, con il quale ha partecipato anche alla prima puntata di Live – Non è la D’Urso.
Tra i nomi appare anche quello di Kikò Nalli, altro volto di canale 5, diventato famoso a Uomini e Donne sopratutto per aver sposato Tina Cipollari, con la quale ha avuto tre figli.
Tra i fidanzati di… appare il nome del bel Damiano Allotta, fidanzato dell’esperto di look Giovanni Ciacci...!
Tra i nomi dei personaggi più amati della D’Urso c’è anche quello del dietologo Lemme…
Ci sarà anche Ivana Icardi, sorella del campione Mauro, che ultimamente è intervenuta nei salotti di Barbara per riprovare a riallacciare i rapporti con il fratello… Il caso ricorda la storia di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che grazie alla D’Urso è riuscita a ricucire il rapporto con il padre!
Per quanto riguarda i due opinionisti in studio si parla di una conferma di Cristiano Malgioglio e dell’arrivo della Marchesa D’Aragona!