Arriva dal settimanale Nuovo la bomba che fa tornare a parlare del canna-gate che, durante l’edizione dell’Isola dei Famosi 2018, ha colpito epsantemente l’ex tronista Francesco Monte.
Non si placano le polemiche sul canna-gate che ha infamato la scorsa edizione del reality di Canale 5. Sono trapelate nuove rivelazioni sulle canne che certi vip avrebbero fumato in Honduras. Su Nuovo a parlare questa volta è Simone Barbato, il comico e attore di Zelig, che ha pubblicato un libro, Canto d’Honduras, dirario in cui racconta ciò che ha vissuto e visto nei suoi 57 giorni sull’isola.
“La produzione ci tiene all’oscuro di tutto quello che succedeva in Italia e nel Mondo durante la partecipazione al programma – ha dichiarato il comico al settimanale Nuovo – ma un giorno ci è stato raccontato quello che stava succedendo in modo da essere preparati. Siamo rimasti sorpresi, sopratutto perché ci troviamo in un Paese dove l’uso di marijuana è punito con carcere. PErchç, se qualcuno davvero l’aveva portata, era in cerca di guai”.
Poi dal libro arrivano le rivelazioni: “Allora manda in onda questo! – scrive Simone Barbato – Gli operatori ci portano la marijuana! E voi siete degli antisemiti“.