Mentre Belen Rodriguez pare vivere un momento di assoluta felicità e spensieratezza con l’ex marito Stefano De Martino, arriva Roberto Cavalli a punzecchiarla sui social.
Belen ha condiviso sui social uno scatto e lo stilista, infastidito, ha commentato: “Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina“.
Parole che somigliano a frecce che arrivano dirette a colpire il bersaglio. Bersaglio che al momento ha preferito non commentare. Anche Chiara Ferragni è stata “vittima” di un messaggio dello stilista dopo aver postato uno scatto in intimo su Instagram: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! – ha scritto Cavalli – Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai“.
Fedez, incredulo, ha commentato il post pensando che fosse un fake. E Cavalli risponde: “Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso. Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…“.