Internet è pieno di nuove ed esaltanti startup che forniscono una vasta gamma di soluzioni innovative ai nostri problemi quotidiani. Sfortunatamente molte di queste compagnie non riescono a gestire le difficoltà di progettazione e/o di processi manifatturieri per trasformare le proprie idee in prodotti utilizzabili.
Ed ecco arrivare shitexpress.com, una compagnia che promette e, come potete vedere dal video, consegna efficientemente della cacca a qualsiasi indirizzo nel mondo.
Per l’equivalente in bitcoin di 12,95 euro (circa 0,5 BTC al momento), qualcuno, presumibilmente in Slovenia, invierà il tutto in una semplice, essenziale e graziosa scatola.
La cosa più bella forse è immaginarsi la faccia del malcapitato quando gli arriva a casa o in ufficio un pacco, grande, strano, e non di Amazon. Lui incuriosito ed elettrizzato lo apre tutto contento e tac, a un certo punto il luogo in cui sta diventa un grande cacatoio e lui rimane umiliato, si spera davanti ad altre persone.
La vendetta è geniale, e farla è anche facile e a basso costo. Basta andare sul sito www.shitexpress.com e dalla home in pochi click si invia una bella cacca, si può scegliere anche da quale animale deriva la cacca, e pure come incartare il pacco in base all’occasione, compleanno o Natale o San Valentino per esempio. Costa meno di 13 euro e si può pagare anche PayPal e BitCoin.