L’ultima assurdita della stampa di tutto il mondo riguarda proprio Michael Jackson.
Il re del pop, infatti, sarebbe vivo. Ma non solo: starebbe preparando un tour nel Regno Unito. Un po’ come successe per Elvis Presley, Jim Morrison e Marilyn Monroe.
A far circolare questa voce è stato l’ex stilista di Michael, Steve Erhardt. Secondo l’uomo, il cantante si starebbe nascondendo nell’attesa di far calmare le acque in merito alle accuse di abusi sui minori. La famiglia di Michael, infatti, in questo momento è impegnata a difenderlo.
La star del moonwalk, quindi, non sarebbe morta. Sarebbe bello poterlo credere. E forse un po’ ci crediamo. O lo speriamo. Lo scorso giugno, sempre Erhardt ha pubblicato una foto dei famosi calzini bianchi, che Michael indossava sempre durante le sue esibizioni, con tanto di pantaloni neri larghi e ha accompagno l’immagine con questo messaggio: “In uno studio di registrazione, da qualche parte nel mondo. Arriverà presto“, alludendo al fatto che si trovasse in compagnia del cantante.
Ma Steve non è l’unico a pensare che Mike sia vivo. Anche il produttore Teddy Riley, a un anno dalla scomparsa, twittò: “Se la gente può pensare che Elvis sia vivo, perché ca** io non posso pensare che Michael sia ancora vivo“.
LEGGI ANCHE: 22enne spende 42mila dollari per somigliare a Michael Jackson: le foto
Le teorie cospirazioniste che vogliono Michael ancora vivo sono però messe a tacere dal referto medico che riporta la notizia della morta per arresto cardiaco, ufficializzata dalle Autorità. Inoltre, il medico di Mike è stato accusato per omicidio colposo.