Quello che è successo a Newark, nel New Jersey, ha dell’incredibile.
Un uomo di 38 anni, Lewis Williams, è stato accusato di aver eiaculato dentro il caffè che ogni mattina portava al suo capo. Per ben 4 anni di fila.
L’uomo lavorava in uno studio ed era l’assistente personale del presidente esecutivo Linda Moore. Tra i suoi compiti c’era quello di organizzarle l’agenda, gestire le telefonate e gli appuntamenti e, appunto, portarle il caffè ogni mattina alla sua scrivania.
Il fatto è venuto alla luce dopo l’ennesimo litigio: il signor Williams ha ammesso, davanti a una dozzina di colleghi, di aver eiaculato centinaia di volte dentro il suo caffè. E, come ha riportato un testimone, l’assistente non ha mostrato nessun cenno di rimorso o vergogna… ha ammesso il fatto con grande sincerità. Ecco la dichiarazione del collega che ha assistito a tutta la scena: “Ho mangiato la tua m…a per quattro anni, ma per tutto questo tempo, hai bevuto il mio sperma”… deve essere stata una liberazione per lui!
Il “crimine” è stato perpetrato per la bellezza di 4 anni, 5 giorni a settimana. La Polizia è intervenuta ed ha fermato l’uomo. Sulla sua testa gravano molte accuse, tra cui anche alcune di violenza sessuale. L’uomo rischia fino a 1070 anni di carcere.