Sinead O’ Connor è in ansia per il figlio scomparso, a quanto si apprende dai suoi appelli su Twitter, dallo scorso venerdì.
“L’ultimo suo avvistamento”, scrive la cantante di “Nothing compares to you“, nel post più recente, in cui mostra anche la foto del ragazzo, “risale alle 19.42 di domenica a Wicklow. Presumibilmente era diretto verso la casa di qualcuno chiamato Orlando. Se lo vedete o è da voi, contattate la polizia di Dundrum o Wicklow…”.
Anche se la O’Connor non menziona mai il nome del ragazzo, come riferisce la stampa inglese, si dovrebbe trattare del 14enne Shane, che la cantante ha avuto con l’ex partner Donal Lunny. La sua richiesta d’aiuto è stata subito condivisa sui social media dalla sua fanbase, ma al momento non si hanno conferme sulla reale scomparsa di Shane e sulle eventuali ragioni. La cantante irlandese, 52 anni, è tornata a far parlare di sè qualche mese fa, quando ha annunciato di aver cambiato nome e di essere diventata Shuhada Davitt, dopo aver voltato le spalle al cattolicesimo per convertirsi all’Islam.