L’unicorno mania non è cosa sconosciuta: il mitologico animale ha preso piede in ogni settore: dall’arredamento per casa, ai prodotti di cancelleria, fino all’abbigliamento.
Ad avere la brillante idea è stata l’azienda spagnola Gik Live!
Le ragioni sono molteplici: oltre all’animale più amato in tutto il mondo, non si può dimenticare il colore. Infatti questo vino è rosa e glitterato, inoltre il gusto può incontrare anche le esigenze di un pubblico più vasto essendo molto fruttato e dolce. Dalle lacrime di unicorno, del resto, non potevamo aspettarci nulla di diverso.
Ora, sulla scia di questa tendenza rosa, arriva anche il prodotto della Gik Live!: “Lagrimas de unicorno”. Sul sito dell’azienda viene descritto così: “È frutto del lavoro si Tere e Javi, due enologi, soci e anche marito e moglie, che hanno creato un vino pieno di felicità e ottimismo dalla loro piccola azienda di Navarra. Il segreto di questa miscela è un unicorno che custodiscono in un luogo segreto, le sue lacrime hanno il potere di di trasformare le giornate normali in meravigliose”.