Napoli in subbuglio per Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano.
L’uomo più rifatto al mondo ha trascorso qualche giorno a Napoli, città che più volte ha dichiarato di amare, per una vacanza con degli amici e non è passato di certo inosservato al popolo napoletano che lo ha accolto con tantissimo affetto.
“Non pensavo di trovare gente così calorosa – ha dichiarato Alves su Instagram – una delle cose che più mi ha divertito sono state delle persone in divisa. Mi hanno chiamato, pensavo che fosse per un controllo e invece volevano tutti fare un selfie“.
“Napoli mi ha stupito, mi è piaciuta tantissimo – prosegue Rodrigo – le persone si affacciavano dalle finestre per salutarmi, urlavano il mio nome fortissimo“.
“Ieri ero andato in Chiesa con un mio amico a vedere il Presepe – dichiara – e mi sono fermato a pregare, in pochi secondi ero circondato da persone e un signore mi ha chiesto di fare un selfie proprio in Chiesa, non ci credevo, ero li a pregare e lui voleva un selfie“.
“Sono davvero senza parole – conclude – non pensavo che Napoli fosse così bella. Ho girato il mondo tante volte ma qui sono rimasto emozionato moltissimo. ora però devo fare la dieta, ho mangiato troppo. Non riuscivo a dire di no a nulla.”