Dai vampiri poliamorosi al ragazzo che si eccita dando da mangiare alla fidanzata di oltre 300 chili, fino al 31enne ossessionato dalle nonnette. Sono loro i protagonisti di “Extreme Love”, un documentario che racconta le storie di amori bizzarri e di strane perversioni.
Dave di Novia, in Scozia, ha speso migliaia di dollari per una collezione di bambole sessuali, nonostante abbia una fidanzata di nome Shawna. «Questa è la donna dei miei sogni» dice della bambola, mentre ha accanto la sua futura sposa che ha imparato a convivere con queste bonone.
Poi c’è Kyle, un trentunenne con un amore per le nonne. La sua ragazza si chiama Marge e ha 91 anni. E non è l’unica donna della sua vita visto che ha una relazione con una 68enne di nome Annie…
Sid di Fort Worth, in Texas, ama nutrire la sua fidanzata Monica che pesa 317 chili. «Vederla diventare sempre più grassa mi rende orgoglioso» dice l’uomo raccontando la sua eccitazione nel vederla mangiare.
Tra le varie coppie strane c’è l’uomo che ama far travestire la fidanzata da neonata (con pannolino, ciuccio e biberon incluso) e i vampiri poliamorosi che succhiano il sangue dalle dita del partner. Strano? E non avete ancora visto l’uomo che fa sesso con il suo “maggiolino”.