l 2019 sarà l’anno del ritorno di Dido, che ha annunciato un nuovo progetto di inediti e un tour mondiale di ventisette date tra Europa e America. Sono passati ben vent’anni dai grandi successi che hanno segnato gli anni duemila: «Here With Me», «Don’t Think Of Me» e «Thank You» sono le hit contenute nel primo (e storico) «No Angel». L’album, pubblicato nel 1999, non è stato solo uno dei maggiori successi discografici del Regno Unito, ma ha permesso alla cantautrice britannica di conquistare oltre quaranta dischi di platino a livello globale.
A distanza di 20 anni da quel fortunato esordio, Dido è pronta a tornare con «Still On My Mind»: il disco di inediti, in uscita l’8 marzo 2019, segna l’inizio di una nuova vita discografica. Al suo fianco ci sarà il fratello Rollo Armstrong, già produttore dei suoi primi due lavori: «Ho sempre evoluto fare un altro album assieme a lui. La realizzazione è stata estremamente facile, abbiamo registrato tantissimo in casa», rivela l’artista.
Dido sarà anche in tour nel nostro Paese: la data da inserire in calendario è l’8 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 10.00 di giovedì 15 novembre (per 24 ore). La messa in vendita generale partirà, invece, dalle ore 10.00 di venerdì 16 su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.