Una settimana dopo l’annuncio della reunion delle Spice Girls e dal record che la band ha raggiunto con il sold out immediato di 11 date in Uk, ecco arrivare altre bellissime news sulla band.
Il progetto iniziale della band prevede, come già annunciato, un tour di 11 date a giugno e, stando a quanto riportato da Music Week Uk, le ragazze vogliono mettersi alla prova durante il tour per capire se riusciranno a gestire l’ipotesi di un tour mondiale che le porterà in America, Europa, Australia e Giappone.
“Se questi spettacoli in Uk andranno bene – ha dichiarato una fonte al Music Week – è probabile che poi partirà un tour mondiale che porterà le promotrici del girl power in tour nel 2020. Se le ragazze si divertono, il tour funziona e in gli impegni delle singole ragazze combaciano si prenderà in considerazione questo progetto più impegnativo”.
E all’arrivo di nuova musica dichiara:
“C’è qualcosa di molto speciale che le unisce. Tutte hanno una famiglia e altri impegni lavorativi ma quello che sta succedendo tra di loro è molto stimolante e, se tutto andrà bene, potrebbe esserci anche nuova musica delle spice girls in futuro”.
“Siamo stati sommersi da aziende pronte a farsi rappresentare dalle ragazze – continua il racconto di Harry Magee – la quantità di offerte arrivata in questi ultimi giorni è strepitosa e l’assenza di Victoria Beckham non è stato per nulla un danno. Conta il nome del gruppo e ciò che rappresenta per la gente. Questa settimana è stata così magica da superare tutte le aspettative delle ragazze”.