Le Spice Girls sono state ospiti dello show di Jonathan Ross dove hanno parlato del loro ritorno e di Victoria Beckham.
“Ho incontrato Victoria di recente e, ovviamente, siamo tutte in contatto, lei fa ancora parte delle Spice Girls – ha dichiarato Mel C – ci supporta”.
“Semplicemente lei non voleva più farlo. E’ impegnata con la sua moda. Noi siamo una band e ci vogliamo bene dentro e fuori dal palco, ci sosteniamo a vicenda e ci sopportiamo è lei è parte della nostra vita”. Conclude Mel C.
Generi aggiunge: “Le ho parlato due giorni fa, prima dell’annuncio, e lei ha detto per anni che non era più interessata ad un ritorno con la band, quindi lo sapevamo”.
“Ci siamo rese conte che non voleva più farlo”, sottolinea Emma. E sul costume di Victoria e David Beckham indossato ad Halloween da Mel B lei risponde: “Ero ironica e mi sono divertita di essere Victoria quella notte”.
Le ragazze hanno poi chiarito che Victoria ha approvato il loro progetto e che per lei la porta è sempre aperta, qualora desiderasse ritornare nella band.
Quindi Victoria non canterà con voi neanche una volta durante il tour? Chiede il presentatore e Mel B risponde che sono fiduciose ma che nessuna conferma è stata ancora data da Posh Spice.
“Ci divertiremo moltissimo anche in quattro”, dichiara Baby Spice.
GUARDA: Spice Girls: i prezzi dei biglietti dello Spice World Tour 2019
Le ragazze hanno anche raccontato di avere un gruppo di WhatsApp dove si divertono ad inviarsi GIF sopratutto che le riguardano: “Ho scoperto solo l’altro giorno che esistono tantissime gif su di noi” ha dichiarato Sporty Spice.
Abbiamo tenuto tutto in gran segreto anche se Mel B andava in tv a dirlo di continuo: “La cosa bella di noi è che siamo una famiglia da più di 20 anni e abbiamo i nostri alti e bassi, come tutti – dichiara Geri – delle volte siamo d’accordo altre no. Pochi giorni fa eravamo nella mia cucina, ci siamo riunite, abbracciate e commosse proprio come tanto tempo fa”.
“Devo ammettere che Mel B ed Emma è dal 2012 che provano a riunire la band – conclude Geri – ma eravamo tutte prese da altri impegni e non siamo riuscite poi ci ritrovammo a casa di Mel C e lei ci disse che ERA PRONTA per una reunion e allora ci siamo dette SI FACCIAMOLO”.
“Abbiamo fan straordinari, fan incredibili, in tutte le parti del mondo. Non solo come Spice ma anche singolarmente e ora abbiamo una nuova generazione di fan, i nostri figli – ha aggiunto Emma – sono così eccitati, siamo sicure che ameranno questa reunion. I miei continuano a cantare le canzoni delle Spice”.
Jonathan poi chiede se nella reunion è previsto anche l’arrivo di nuova musica e Geri risponde che per ora si concentreranno sui live ma che, se mai succedesse altro, sarebbe grandioso.
E per le sei date del tour Mel B dichiara che poi i concerti andranno in tutto il mondo! “Un passo alla volta – dichiara Geri – abbiamo famiglie e vogliamo farlo per i fan. Ora lo faremo in Gran Bretagna, che è la nostra casa ed è da dove siamo partite, vediamo cosa succederà”.