Sono passati dieci anni dall’ultimo tour delle Spice Girls e oggi le ragazze comunicheranno al mondo intero il loro ritorno!
L’annuncio verrà fatto questo pomeriggio, lunedì 5 novembre 2018, con un video dove le ragazze parleranno di un tour nel Regno Unito che partirà la prossima estate. Il video sarà trasmesso nel pomeriggio sui social alle ore 15:00, orario inglese, ore 16:00 italiane.
Nel filmato non ci sarà però Posh Spice, Victoria Beckham, perché non farà parte della reunion per questioni lavorative ma che farà comunque cassa perché è parte della band in quanto membro originario e socio, insieme alle altro quattro spice, dell’immagine e dei diritti musicali.
Una delle ragazze ha dichiarato poche ore fa: “Il Girl Power è tornato”.
I biglietti del tour, 18 date, saranno messi in vendita il prossimo fine settimana e le ragazze saranno ospiti nel talk show di Jonathan Ross mercoledì prossimo ma l’intervista verrà trasmessa in tv sabato 10 novembre.
L’ultima apparizione della band insieme, al completo, risale alla cerimonia delle Olimpiadi nel 2012 a Londra e a seguire le ragazze ci sarà sempre Simon Fuller, loro manager storico.
Ancora Wannabe, Spice Up Your Live e Viva Forever ma senza l’adorabile Posh Spice. Dopo mesi di rumors la reunion delle Spice Girls – secondo quanto riporta The Sun – ci sarà!
E a vestire Melanie C per la foto ufficiale della reunion è stata proprio lei: Victoria Beckham!
WHO DID THIS?!?!!!!! 💔😢😭😩 pic.twitter.com/sAMtRAB1vd
— Spice Force (@SpiceForce_5) 5 novembre 2018