Marco Mengoni è tornato con un nuovo album anticipato dall’uscita di due singoli “Voglio” e “Buona Vita“:
Voglio, è un inno alla vita, al desiderio: «È un brano che gioca con il contrasto senza sfumature, con un tempo verbale che poche volte ho usato nella mia vita e che qui viene ripetuto quasi a perdere valore e significato», spiega lo stesso Marco ponendo l’attenzione su un arrangiamento istintivo, «sporco», che sa di tutto il contrario di tutto.
Buona Vita, abitata da quelle sonorità inedite, è decisamente diverso dal primo brano. «In superficie è una canzone allegra che, però, nasconde un significato molto profondo: un allontanamento da tutti i compromessi a cui la vita ci ha obbligato», chiarisce il cantante soffermandosi sulle influenze latine e allegre che ha incontrato durante il suo viaggio.
Visualizza questo post su Instagram
I biglietti per i live saranno acquistabili sull’App ufficiale di Marco Mengoni, per 48 ore, a partire dalle 10.00 di lunedì 22 ottobre. Dalle 10.00 di martedì 23 ottobre sarà attiva, invece, la prevendita My Live Nation riservata agli utenti registrati su livenation.it. Dalle 11.00 di mercoledì 24 ottobre, infine, si potranno acquistare sui canali ufficiali e in tutti i punti vendita autorizzati.
Visualizza questo post su Instagram