Proprio così, dopo Temptation Island e Temptation Island Vip arriva, su YouTube, “E’ Vero Amore”, un reality che ricorda molto i fortunatissimi programmi di Canale 5.
“Vero Amore” è anche il titolo della prima edizione di Temptation Island, andato in onda nel 2005 con la conduzione di Maria De Filippi che poi, nove anni dopo, è stato riproposto con la seconda edizione che prende il nome di Temptation Island. Era il 2014 e a condurlo esordì l’ex gieffino Filippo Bisciglia.
Da Napoli, però, arriva la versione gay del reality dove alcune coppie di ragazzi si metteranno in discussione per scoprire se il loro è o no Vero Amore!
“Vuoi mettere in discussione il tuo cuore? E’ vero amore? L’idea nasce da una coppia di ragazzi gay che cerca di far capire che sia gli etero che i gay hanno le stesse problematiche” dichiara lo spot, “Le coppie saranno divise per quattro settimane con l’aiuto degli ostacoli che farà capire loro se sono davvero innamorati o no”.
“Intrecci, paure, passioni e mettersi in gioco sono tutte parole chiavi di ‘E’ Vero Amore’ da novembre su Youtube TV081”