Ivan Gonzalez, tentatore dell’attuale edizione di Temptation Island Vip, ha attirato da subito le attenzioni non solo di Valeria Marini ma anche dei telespettatori. Fisico scolpito, sorriso smagliante, sguardo da chi sa di piacere e molto aitante: il ragazzo spagnolo ha riscosso particolare successo. L’ex tronista di Uomini e Donne versione spagnola ha attirato anche le attenzioni di Claudio Sona che su Instagram ha chiesto: “Ma non ho capito una cosa: alla fine Ivan è un po’ gay o no?”.
GUARDA: Temptation Island: le foto HOT del corteggiatore che ha fatto perdere la testa a Valeria Marini
Alberto Dandolo, qualche giorno fa, ha lanciato uno scoop su Ivan, dicendo che il bel “fusto” di Madrid abbia un flirt con un truccatore di una nota trasmissione televisiva. Non è la prima volta che viene messo in discussione il suo orientamento sessuale.
Lo scorso anno a Pomeriggio Cinque, Paola Caruso rivelò di aver pensato che Gonzalez fosse omosessuale. I due hanno partecipato a Supervivientes, edizione spagnola de L’Isola dei famosi e sono stati molto vicini e intimi per un certo periodo.
L’ex Bonas di Avanti un Altro si lamentò del fatto che, dopo aver passato una notte con l’ex tronista non l’aveva nemmeno sfiorata. A questo punto Claudio Sona potrebbe ricevere una risposta da Valeria Marini.