Il seguito di Chiamami col tuo nome si farà. A confermarlo è Armie Hammer che ha svelato alcuni particolari durante una intervista apparsa sua Variety in occasione del Toronto Film Festival, dove presentava Hotel Mumbai. A dire la verità non si è sbilanciato più di tanto ma almeno ha messo un punto fermo sulla lavorazione del sequel dopo che il regista, Luca Guadagnino, aveva detto in passato di essere interessato a proseguire la storia di Elio e Oliver, mentre lo scrittore André Aciman, autore del libro omonimo, si era detto meno possibilista.
Luca Guadagnino aveva trattato solo la parte iniziale del libro che, invece, seguiva negli anni le vicende dei due personaggi interpretati da Armie Hammer e Timothée Chalamet. D’altronde, nonostante il finale struggente abbia dato un senso di chiusura alla relazione tra Elio e Oliver, il loro futuro rimane comunque incerto. “Ci stanno lavorando – ha detto Hammer – e si sta facendo in modo di portarlo avanti”. Tuttavia, quando gli è stato chiesto di approfondire il discorso su che fase di produzione si era arrivati ha aggiunto: “Quanto so e quanto potrei dirti sono due cose molto diverse. Più di ogni altra cosa mi fido della direzione artistica di Luca e del romanziere André Aciman e di tutti quei ragazzi che hanno fatto un ottimo lavoro lavorandoci la prima volta”.
Nel frattempo l’attore ha raccontato, tra le risate generali, di continuare a ricevere delle pesche – protagoniste di una scena molto particolare del film – per regalo. Un suo fan gliene ha recapitato addirittura una busta di ben dieci chili.