Paola Caruso è incinta. La showgirl, nota per aver interpretato la bonas di Avanti un altro ha dato il lieto annuncio, precisando che il bambino si chiamerà Nicola, proprio come il padre che ora non c’è più. Ma i festeggiamenti sono durati ben poco, perché il compagno, l’imprenditore proprietario di una catena di supermercati, Francesco Caserta, sarebbe scappato.
Lascia alle pagine di Chi lo sfogo, mentre aggiunge: “Ho scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express e immediatamente l’ho detto a Francesco, che subito ha preso la notizia con grande gioia”. E non solo: “Tutto andava bene. Penso che Francesco si sia fatto influenzare dalla madre che non mi vedeva di buon occhio. Infatti quando lui se n’è andato – aggiunge al magazine di Alfonso Signorini– sua sorella e sua mamma mi hanno mandato i carabinieri per lasciare la casa in cui vivevamo”.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi rivela altri elementi: “La madre di Francesco mi ha bloccata da tutti i social e quello che pensavo essere il mio compagno ha risposto che mi sono inventata tutto, che sono una pazza. Ma se sarà necessario, farò il test del DNA”. Intanto però la Caruso sembra ammorbidirsi e ammettere che se il padre di suo figlio dovesse tornare, lei lo riaccoglierebbe a braccia aperte.