“Ops, I did it again“, si potrebbe citare, dal suo primo grande successo. Lo ha fatto di nuovo. A Britney Spears la geografia del Regno Unito proprio non entra in testa, e per la seconda volta in meno di un mese la Principessa del Pop è andata in confusione sulla città nella quale si stava esibendo. Era successo al Pride di Brighton, quando aveva dovuto chiedere a un ballerino dove si trovassero prima di salutare la folla. È appena ricapitato a Blackpool, città sulla costa inglese, sabato 1 settembre.
‘Birmingham, I mean Blackpool’ 😅🤪 #BritneySpears #PieceOfMe pic.twitter.com/dqGYmO3u4c
— Neil 🏳️🌈 (@neilclarke3) 2 settembre 2018
“Come vi sentite, Birmingham?“, ha chiesto Britney ai suoi fan, prima di correggersi, troppo tardi per evitare le ironie di presenti e persone che avrebbero poi visto il video. Probabilmente, il momento di confusione è stato dovuto anche al fatto che Britney Spears si era esibita il giorno prima alla Genting Arena di Birmingham.
Ad aggravare l’errore, invece, il fatto che il palco fosse del concerto di fronte la Blackpool Tower, con il nome della città scritto a caratteri cubitali. Il video della gaffe, manco a dirlo, è diventato subito virale.