Gioco erotico finito malissimo per una coppia gay olandesi. Dopo aver consumato una grande quantità di sostanze stupefacenti i due, in preda a noia e monotonia, hanno proposto di divertirsi un po’.
A raccontare la storia è stato il Sun, celebre magazine inglese, che ha intervistato la coppia che si è resa protagonista di una vicenda alquanto bizzarra. Il piccantissimo incontro è infatti finito male per la coppia dopo che uno dei due, 29enni, avrebbe bollito ben 15 uova e, dopo averle sbucciate, le avrebbe successivamente infilate nel suo retto. Un perverso gioco erotico che avrebbe potuto sfociare nella sua morte.
Arrivati al Pronto Soccorso, i medici hanno effettuato immediatamente una Tac all’addome da cui con una prima ipotesi diagnostica di sepsi addominale, è emersa una perforazione a carico del colon-retto, con versamento di una importante quantità di liquidi nella cavità addominale.
I chirurghi hanno rimosso le 15 uova sode, ancora intatte, dal retto del ragazzo. Ora quest’ultimo si trova in terapia intensiva ma, per fortuna, molto presto potrà tornare a casa. Il gioco erotico da loro chiamato ‘caccia all’uovo’ si stava rivelando fatale per il ragazzo.
I due giovani hanno riferito ai medici che l’episodio sarebbe stato solo un semplice incidente.