Ed Sheeran avrebbe ammesso di aver sposato la sua Cherry Seaborn. E’ successo nel corso di un’intervista per “Access“, in cui alla domanda “Ci dai qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto una data o un posto?”, il cantante britannico prima è arrossito e poi ha mostrato un anello al dito proprio dove di solito si porta la fede.
Nessuna ammissione chiara e precisa, ma gli indizi che ha dato il cantante lasciano davvero pensare che le nozze ci siano state. “E’ eccitante! Congratulazioni amico mio, complimenti! E come hai fatto a nasconderlo?” ha chiesto ancora il giornalista. “Beh, non faccio mai niente di troppo pubblico in ogni caso” ha detto Sheeran.
Ed e Cherry erano usciti definitivamente allo scoperto all’inizio di quest’anno, esattamente il 20 gennaio, quando lui ha postato uno scatto social con la nuova fiamma e una didascalia che diceva “Mi sono fatto una fidanzata poco prima del nuovo anno, siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti sono eccitati!!”.
I due, che non amano particolarmente i riflettori mediatici, si erano conosciuti molti anni fa sui banchi di scuola, ma la scintilla è scoccata a distanza di tempo, in particolare ad una festa a casa di Taylor Swift. L’amore è scoppiato subito e Cherry sembra esser stata la musa ispiratrice dietro molte delle canzoni recenti del cantante, in particolare la sua hit del 2017, “Perfect“.