Mel B si affiderà alle cure di una rehab per guarire le conseguenze di un PTSD, un disturbo post-traumatico generato dalla deriva del rapporto con l’ex marito Stephen Belafonte, accusato dalla artista di violenze domestiche e poi assolto per mancanza di prove.
L’ex Scary Spice ha affidato le sue riflessioni al magazine inglese The Sun, rivelando che le conseguenze della battaglia legale con l’ex consorte l’hanno trascinata in un vortice fatto di vizi e trasgressioni. Il divorzio da Belafonte costerà carissimo al giudice di America’s Got Talent, visto che dovrà versare all’ex marito 5mila dollari al mese per il mantenimento della figlia Madison e 15mila dollari al mese per gli alimenti, oltre a dover coprire le spese legali e versare gli interessi su alcune tasse non pagate nel 2016.
Secondo fonti del magazine britannico la popstar beve senza controllo da mesi e porterebbe nelle stanze d’albergo tre uomini alla volta, dipendenze da sesso, droghe e alcol note all’ex marito di Mel B, che proprio su questi fattori aveva incentrato la sua difesa.
Mel B però non si è tirata indietro di fronte alle sue responsabilità: “Sono onesta, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo. A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l’alcol, il problema è quello che c’è in profondità”.