Ballare scendendo improvvisamente da un’auto in corsa: è questa l’ultima moda del web, un gioco noto come “In my feelings challenge“. Numerosi video pubblicati su Instagram e YouTube documentano l’esplosione della nuova mania soprattutto in America.
Come riporta Fanpage, #InMyFeelingsChallenge è stata lanciata per la prima volta dal comico Shiggy il 29 giugno su Instagram. Nel video si è fatto riprendere mentre improvvisa una danza sulle note di In my feelings di Drake.
Il primo a seguire le orme di Shiggy è stato l’attore Will Smith. Tuttavia il gioco ha presto assunto toni pericolosi a causa di una variazione: eseguire la sfida scendendo improvvisamente da un’auto, ballando sulle note della canzone. Si teme che la voglia improvvisa di ballare e immortalare la propria performance per la “challenge” possa assalire le persone intrappolate nel traffico, creando non pochi pericoli a se stessi e agli altri. Finora chi ha scelto di raccogliere la sfida, lo ha fatto in totale sicurezza, o almeno così si riscontra dai video in rete. La gente continuerà a usare la testa?
Altri video…