Non sta bene l’ex Destiny’s Child Michelle Williams. La cantante, che non ha mai nascosto la sua storia di depressione, è entrata, secondo il sito TMZ, in una clinica specializzata in salute mentale di Los Angeles. “Per anni mi sono dedicata ad aumentare la consapevolezza del pubblico su questi argomenti e a invitare le persone a chiedere aiuto quando necessario“, ha poi detto lei in una dichiarazione ufficiale pubblicata su Twitter.
“Recentemente ho seguito lo stesso consiglio che ho dato a tutti per anni e ho chiesto aiuto a un team di professionisti. Oggi orgogliosamente e felicemente continuo a stare qui e sostenere, anche con il mio personale esempio, l’importanza di migliorare la propria condizione. Se riusciamo a cambiare le nostre menti, possiamo cambiare la nostra vita“.
— Michelle Williams (@RealMichelleW) 17 luglio 2018
Per Michelle è arrivata la solidarietà di tante persone, tra loro anche Missy Elliott: “Voglio incoraggiare mia sorella con le preghiere, perché ci sono tante persone che stanno affrontando tutto questo da sole“.
Michelle Williams has checked into a mental health facility for depression https://t.co/DB5ehWVhPL pic.twitter.com/6RTBtt1CKI
— Rap-Up (@RapUp) 17 luglio 2018