“Learning …………..lol. #art#equals#freedom”. Poche parole ed uno scatto sono bastati per scatenare sui social una guerra tra i fan di Beyoncé e quelli di Madonna.
Madonna ha postato sul suo profilo Instagram (sotto la foto) uno scatto che ritrae Beyoncé e Jay-Z al museo di Lovure mentre, fermi e di spalle, osservano dei quadri con dentro alcuni dischi della popstar. In primo piano c’è l’album “Ray Of Light”, senza dubbio uno dei dischi più belli e di successo di Madonna, seguito da altri album come “True Blue”, “Like a Prayer”, “Rebel Heart” e “Confessions on a Dance Floor“.
Per molti fan della star questo scatto sarebbe un “invito” alla coppia, da parte di Madonna, di “studiare” la vera arte, cioè la sua musica. La star è stata inondata da tantissimi da parte dei fan di Beyoncé che non hanno gradito per nulla il fotomontaggio: “Sei infantile, dovresti mostrare un po’ di rispetto ragazza”, “Hai perso tanti fan oggi con questa foto” . “chi ti credi di essere? Beyoncé è una cantante non tu”. Questi sono solo alcuni dei tanti commenti che la cantante ha ricevuto sulla propria pagina Instagram…
Che la guerra abbia inizio, come e cosa risponderà Beyoncé alla provocazione della star? Staremo a vedere…