È stata Paris Jackson in persona a ripulire la stella di suo padre Michael. Un vandalo aveva imbrattato la stella sul marciapiede della Hollywood Walk of Fame dedicata al Re de Pop e lei è andata a pulirla, con olio di gomito, pazienza e prodotti adeguati alla missione.
La foto di Paris intenta ad avere cura dell’icona di suo padre è apparsa sui social network, un giornalista l’ha elogiata scrivendo: “Le tue azioni mi hanno fatto venire lacrime di orgoglio per il tuo coraggio e la tua forza. E di rabbia per quegli idioti senza rispetto“.
thanks man. i was at my friend apt that lives basically next door this morning and another buddy of mine said he saw this last night. thankfully there was a walgreens half a block away. apparently it’s not his actual star but hey that’s still his name. justa bit of acetone bishhh https://t.co/qSP8PIPyHb
— Paris-Michael K. J. (@ParisJackson) 14 giugno 2018
Paris ha risposto al giornalista (Vas J Morgan di Tings Magazine) scrivendo: “Mi trovavo a casa di un’amica che vive praticamente lì accanto e un altro amico mi aveva detto che aveva visto il danno la sera prima. Per fortuna c’era un Walgreens a un isolato di distanza. Il modo migliore per rimediare a cose del genere? A volte basta un po’ di acetone“.
@ParisJackson So much love & respect for this 🖤✊🏼 – pic.twitter.com/m2BEkHXWKr
— Rykard (@ItsRykard) 14 giugno 2018