Stefano Gabbana non riesce proprio a tenere la bocca chiusa! Lo stilista ha di nuovo scandalizzato i social con i suoi commenti denigratori e stavolta è toccato alla cantante Selena Gomez, 25 anni. L’uomo ha commentato, sull’account “The Catwalk Italia”, dedicato ai look da red carpet, uno scatto della popstar : “E’ proprio brutta!”, ha detto, rispondendo divertito al commento di un altro utente che la paragonava a un cane di razza Pomeriana.
L’ex finalista di Amici, basito dal comportamento del famoso artista, ha pubblicato sulle sue Instagram stories il suo disappunto: “Un uomo non può permettersi di scrivere “sei bruttissima” sotto la foto di una ragazza, neppure se hai 56 anni, sei miliardario e sei un esempio per tanti. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa.”
Questo potrebbe segnare la fine del sodalizio tra il giovane artista e la casa di moda, che da gennaio aveva preso sotto la sua ala il bel ragazzo, facendolo addirittura sfilare durante la Milan Fashion Week.
Intanto Stefano Gabbana, dopo aver definito la Gomez “brutta”, ha perso circa 200,000 followers su Instagram e la sua compagnia ha avuto un calo dello 0,47% (ha perso circa 180 M di dollari)!Ma Riki non è stata l’unica star a dire la sua. La cantante Miley Cyrus ha mostrato,il suo sostegno verso l’ex- collega Disney, commentando duramente:” Beh, quello che ha detto quella testa di c***o è falso ed è una str*****a colossale, lei è incredibilmente figa.” Anche Tommy Dorfman, l’attore della fortunata serie TV “13”, di cui la Gomez è produttrice,ha appoggiato la pop-star ricordando a Stefano che: “La tua esistenza misogina e i tuoi commenti derisori non persisteranno nel 2018. Questo comportamento non è più tollerabile o fico. Per favore fatti da parte”. Intanto Selena non risponde, tenendosi a debita distanza dalle polemiche e dalle provocazioni. Forse il chiaccherato stilista potrebbe iniziare a prendere esempio dalla giovane performer.