Emma Bunton è tornata a parlare delle Spice Girls.
Di recente la pop band anni’90, composta da Emma, Geri, Victoria, Mel B e Mel C, che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo con uno scatto che le ritraeva insieme a casa di Ginger Spice a parlare di una ipotetica reunion, è tornata a far parlare di se!
Prima è stato detto che ci sarà un tour, poi Victoria Beckham ha smentito l’dea dei concerti per dichiarare che tra di loro c’è solo amicizia, facendo calare così l’ennesimo sipario sulla reunion. Oggi però Emma Burton è tornata a parlare delle Spice Girls rivelando alcuni dettagli precisi sull’incontro con le altre ragazze.
Baby Spice ha confermato che le sue compagna sono in attesa del “momento giusto”. “I nostri fan sono brillanti e spero davvero che apprezzino che stiamo aspettando il momento giusto per tornare” ha dichiarato Emma Bunton aggiungendo che “c’è sicuramente qualcosa in cantiere”. Preso comunicheremo altre news, aspettiamo solo che diventino ufficiali.
E riguardando nuova musica Emma dichiara che “è difficile scegliere il brano giusto, ci sono dei pezzi che ci sono stati donati che sono meravigliosi. Noi vogliamo fare la cosa giusta per i nostri fan”.