Noemi si sposa, lo ha confermato nell’intervista a Verissimo. All’altare insieme a lei a Roma ci sarà il musicista Gabriele Greco, da dieci anni al suo fianco: “Sono volati“, ha confidato a Silvia Toffanin. “Se ho un impegno a giugno? Io sono come San Tommaso, vi lascio con il dubbio però sì ci potrebbe stare“.
Con un progetto più grande in vista: “Mi piacerebbe diventare mamma, è la cosa più importante che possa fare una donna. Le donne sono nate per creare. È la cosa più bella che ci sia“.
Noemi ha parlato anche della sua lotta contro gli attacchi di panico: “Mi è successo per la prima volta di avere un attacco di panico a Sanremo. Era il 2012 e cantavo Sono solo parole. Sono salita sul palco e ho visto tutti lontani, pensavo di avere un problema alla vista perché io sono una talpa, poi dopo ho capito che si trattava di un attacco di panico“, ha spiegato.
Ha affrontato il problema parlandone in una canzone (Porcellana) e soprattutto con la terapia: “Sono andata da uno psichiatra molto figo, di certo non mi affido ai santoni. Sono andata da una persona seria e sono tornata serena. Si possono superare certe cose, anzi si devono superare. È come entrare in una stanza, devi capire dove sta il disordine e poi si supera“.