L’appuntamento su Rai2 con Pechino Express 7 è per il prossimo settembre 2018 ma tutto è pronto per iniziare il lungo e appassionante viaggio che inizierà il 22 giugno e che porterà i viaggiatori alla scoperta dell’Africa passando per il Marocco, la Tanzania e il Sudafrica.
Vi avevamo annunciato la formazione delle prime coppie e oggi possiamo finalmente concludere la rosa con gli ultimi arrivati. Conoscevamo già le coppie de I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), de I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), dei Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo), de Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar) e de I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), ed ecco le “aggiunte:
I Promessi Sposi, formata dall’attrice Roberta Giarrusso e dal suo promesso sposo, l’imprenditore Riccardo Di Pasquale. La coppia lascerà a casa la piccola Giulia nata nel 2017 dal loro grande amore.
I Fratello e Sorella, composta dal campione di nuoto e tra i migliori stileliberista italiani, Filippo Magnini, e da sua sorella Laura Magnini. Il nostro nuotatore, che ha dato l’addio alle gare nel 2017, ha avuto una lunga storia con la sua “collega di vasche” Federica Pellegrini e ora è legato sentimentalmente alla showgirl sarda Giorgia Palmas.
I Poeti, coppia formata dall’attore Mirko Frezza, e dal rapper dalle origini afroitaliane, Tommy Kuti.
Il viaggio sarà pieno di fascino e riserverà prove sempre più dure. Non per nulla Costantino Della Gherardesca, al timone anche quest’anno, ha rivelato che questa sarà l’edizione “più ardua della storia”. La prima tappa sarà a Tangeri per poi continuare in un viaggio sospeso tra il sogno e la realtà. Prepariamo le valigie…si parte!