Emanuele Maringola è tornato a far parlare di sé: “Sono emozionato perché suonerò dal vivo su un palco che per me significa davverò tanto”.
Proprio così, l’ex go go boy e ballerino di House Party, programma tv di Canale 5 condotto da Sabrina Ferilli insieme a Maria De Filippi, è pronto ad una nuova esperienza: suonare come Dj su uno dei palchi gay più famosi d’Italia, stiamo parlando del palco del Gay Village di Roma.
Infatti da questa sera, giovedì 31 maggio, parte per Emanuele, alias Manuel Coby Dj, una nuova avventura che segna un cambiamento nella sua vita: “Dopo sette lunghi anni come dancer ho deciso di rivoluzionare la mia vita – confessa – sento il bisogno di evolvermi e il Gay Village è uno dei palchi più importanti al mondo ed è seguito da migliaia di persone. Per me suonare li come dj è un onore”.
“Amo la musica – continua – poter fare il Dj su quel palco per me significa davvero tanto e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia e che, ancora oggi, hanno creduto in me. Sono sicuro che la mia musica farà ballare e divertire tutti”.
Ma le esperienze televisive per il giovane ballerino non sono terminate: “sono stato convocato per un nuovo programma televisivo – dichiara – ma per scaramanzia ancora non dico nulla però vi terrò aggiornati, vi dico solo che non si tratta del trono gay di Uomini e Donne“.
Non ci resta che augurare al caro Emanuele tanta fortuna per questa nuova esperienza che, siamo sicuri, gli porerà tanta tanta fortuna!!!
Trono gay: ecco Emanuele, il primo tronista gay di Uomini e Donne (FOTO)
Emanuele Maringola cerca l’amore in un programma gay su Foxlife