Di Nicholas Cannella
Sorridente, allegro e sempre auto-ironico, Francesco Nozzolino le ha provate tutte per dimagrire ma con scarsi risultati.
L’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso, ha tentato prima la dieta Sorrentino poi quella Lemme ma di recente si è reso conto che, lavorando tanto sui set per la realizzazione di videoclip musicali, ha iniziato nuovamente a perdere chili. “Forse ho trovato la strada giusta – racconta l’esilarante starlette di Mediaset – perché da quando mi sono dato alla video-dance ho iniziato a saltare, ballare, correre, cambiare continuamente abiti, sudare e, di conseguenza, dimagrire!“
“E’ una cosa grandiosa anche se, devo ammetterlo, faticosissima. Proprio qualche giorno fa, ad esempio, ho registrato una cover per bambini sullo spettacolare lungomare di Castellammare di Stabia, nel napoletano – continua, divertito, Francesco – e tra caldo afoso e spostamenti ininterrotti, sono sicuramente rincasato più leggero“.
“Spero di aver imboccato la strada giusta – conclude, serioso, Nozzolino – altrimenti, non dovessi ottenere risultati, dopo l’estate proverò la dieta Lemme e, se neanche quella dovesse andar bene, credo proprio che mi sottoporrò all’intervento di sleeve per la riduzione dello stomaco”.