Botta e risposta avvelenato tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci alla finale di Ballando con le Stelle 2018. Nel corso della diretta di ieri, la giudice del dance show di Rai1 ha bacchettato e messo in riga il concorrente finalista dopo che quest’ultimo aveva manifestato il proprio disappunto per la maglietta con cui Selvaggia aveva perculato il Grande Fratello e Barbara D’Urso.
La firma del Fatto Quotidiano – interpretando le sue parole come una difesa della conduttrice Mediaset di cui oggi il costumista ballerino sarà ospite – però non gliel’ha fatta passare liscia.
“Hai tolto la maglietta! Hai fatto bene, brava…” ha detto Ciacci alla Lucarelli mentre quest’ultima si apprestava a giudicare la sua esibizione. Ma Selvaggia lo ha fulminato così:
“Non fare il ruffiano, Ciacci. Non devi accontentare qualcuno a casa che ti guarda e che domani ti ospita“
ha affermato, riferendosi all’ospitata odierna del costumista a Domenica Live, da Barbara D’Urso. Poi ha aggiunto:
“Parliamo di ballo, perché se proprio devo trovare un difetto in te c’è questo buonismo che proprio non mi convince per niente. A me piaci perché io penso che c’è dell’altro che è più interessante di quello che ho visto a Ballando con le Stelle”.
Il finale scoppiettante, però, doveva ancora arrivare. “Però ti preferisco senza maglietta” ha chiosato Ciacci. E la Lucarelli:
“Sì, e io ti preferirei domani in Rai, ma questo è un altro discorso“.